Latina, Latina · Da Agosto 2014
22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3863 giorni faDue mie amiche a -13 hanno deciso di farci un regalo invece dei soldi. Avevamo optato per i soldi perché viviamo già insieme e abbiamo tutto, il viaggio lo rimandiamo di molto, e per la casa vorremmo comprare sì delle cose ma molto dislocate (es...
Ho creato un post
3866 giorni faManca pochissimo e dobbiamo ancora fare delle cosette... Tipo tableau, scaletta misicale, confezionare bomboniere, ritirare i vestiti di tutti e tre, comprare le scarpe al piccoletto (dubbi amletici se fare scarpe eleganti o sportive) , definire...
Ho creato un post
3870 giorni faè una delle 4 damigelle e tutte insieme le mie amiche (8) stanno organizzando l'addio. Ho scoperto che inizialmente volevano spostarsi andando fuori città, spa, cena, discoteca e poi hotel *_* ho pensato wooow insieme governereste il mondo! E poi...
Ho partecipato al post di Dorothy80
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu85
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Kikka
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3872 giorni fa
Ho creato un post
3873 giorni faEravamo amiche ammi fa e ci siamo perse di vista, ma la voglio invitare perché wuando è nato mio figlio è stata carinissima e siamo uscite un paio di volte. Oggi ho letto la lista incitati e ho pensato oh cavolooooooooo Come le dico che la invito??...
Ho partecipato al post di Katia
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Malisa
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3876 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM