Gioia del Colle, Bari · Da Agosto 2014
Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con... Visualizza altro
Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con lui ... questo è il racconto dei miei ultimi cinque anni da quando ho conosciuto l'amore della mia vita
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faBuona sera ragazze-iQuesta sera post X ridere. M sposo il 10 agosto e abbiamo già le partecipazioni pronte ma stiamo aspettando a consegnarle anche se abbiamo discusso su quando iniziare considerando il mese feriale e in corrispondenza d...
Ho creato un post
3653 giorni faBuongiorno a tutti e dopo due mesi di girovagare preventivi cambi idea cambi prezzi cambi colori di tutto ... Stasera andiamo a confermare la cucina la stanza da letto e la parete sperando che con i lavori vada tutto bene alla casa e X luglio siano...
Ho creato un post
3656 giorni faBuongiorno a tutte/i Siamo in procinto D confermare la cucina ma abbiamo un dubbio sul tavolo io lo vorrei in legno ( D quelli allungabili) metro il mio fm ne né innamorato D uno in vetro temperato che Nn mi convince come materiale.Qualcuno può...
Ho creato un post
3673 giorni faBuon pomeriggio ragazze/iFinalmente sono arrivate le nostre partecipazioni sono troppo contenta. Prese dal sito invitidesign la signora Anna molto disponibile X tutti i dubbi e la spedizione è stata rapida e precisa. Le partecipazioni sono come le...
Ho creato un post
3691 giorni faBuongiorno a tutte/i Ieri siamo andati nella prima gioielleria X chiedere X le fedi ( ci sposiamo ad agosto) premettendo che non ne avevamo parlato prima di entrare quindi nn avevamo idea di cosa scegliere ci hanno fatto vedere le unoaerre e devo...
Ho creato un post
3699 giorni faBuongiorno a tutte ragazze mercoledì ho fatto la mia primissima prova acconciatura ed è stato obiettivamrnte un disastro ma volevo condividerla con voi Xk mi sento D dare un consiglio in base a questa mia esperienza. Allora io sono riccia D natura e...
Ho creato un post
3699 giorni faBuongiorno a tutte ragazze Sarà perché ieri sera io e fm abbiamo visto il film la ragazza del mio migliore amico e sarà Xk il mio fidanzato nn azzecca mai le risposte giuste nei momenti giusti ... Ieri sera prendendo spunto dal film gli ho chiesto...
Ho creato un post
3710 giorni faBuongiorno a tutte ragazze In questi giorni dovremmo andare a bloccare la nostra futura cucina e volevo chiedervi un po d consigli.Che tipo di lavandino avete comprato ? In acciaio? Avete comprato solo vasca o con gocciolatoio ? Per quanto riguarda...
Ho creato un post
3717 giorni faBuongiorno a tutte ragazze mi rivolgo principalmente a quelle che si sposano come me ad agosto ma anche alle altre, quando abbiamo firmato il contratto con la sala l anno scorso si era parlato che a inzio anno 2016 saremmo stati chiamati per fare la...
Ho creato un post
3738 giorni faBuongiorno a tutte ragazze dopo aver fermato il mio vestito (che pagherà mia suocera ) a mia madre è venuto il dubbio per tradizione la madre della sposa cosa regala allo sposo? Tutto l abito o solo camicia e gemelli ? Visto che mia suocera ha...
Ho creato un post
3742 giorni faBuongiorno a tutte ragazze stiamo X iniziare a ristrutturare casa e C piace tantissimo l effetto legno delle mattonelle in gress viviamo in provincia D Bari qualcuna può consigliarmi dove poter risparmiare qualcosina ? Sapete dirmi dove andare a...
Ho creato un post
3749 giorni faBuona sera a tutte ragazze il nostro fotografo in fase di stipula d contratto C ha detto che senza variazione d prezzo quando stamperà le foto X l album potremo scegliere se fare un foto libro un album tradizionale o una via d mezzo meta' e metà....
Ho creato un post
3758 giorni faBuona serata a tutte ragazze sono troppo felice e' da settembre che facevo il palo alla crociera delle isole greche della Msc ma nn avendo molti soldini a disposizione (C sposiamo il 10agosto quindi xi troviamo con i prezzi più alti dell anno ma X...
Ho creato un post
3761 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!! Ho bisogno di condividere la mia gioia con voi xk finalmente abbiamo parlato con il sacerdote (che fino all anno scorso diceva fosse troppo presto) e abbiamo prenotato la nostra data per la messa !! E X fortuna abbiamo...
Ho creato un post
4133 giorni faBuongiorno a tutte !! Ho bisogno di condividerlo con voi perche e da sempre che aspetto questo momento .. Finalmente è arrivata la famosa proposta di matrimonio ora mi aspettano due anni super impegnativi anche perché avrò parecchie feste a cui...
Fotografi garanzie ANFM