Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2022
- Sposa Master
- 15.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
844 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
844 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
844 giorni fa
844 giorni faSotto le feste i giochi in famiglia sono un must! Ti piace giocare a Tombola? 😍 Ne abbiamo ideata una un po' diversa dal solito: i numeri "estratti" infatti sono quelli del vostro amore 💖 Commenta ogni post con i numeri della vostra love story!...
844 giorni fa
844 giorni faSecondo un post di Reddit, questo ragazzo ha fatto uno scherzetto della durata di un mese alla sua futura sposa! Il fidanzato infatti ha scattato una serie di foto simpatiche che ritraggono l'anello della proposta e la ragazza in diversi momenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
851 giorni fa
851 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
Ho partecipato al sondaggio di Mari
851 giorni fa
851 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
851 giorni fa
851 giorni faSecondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Katia
851 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
865 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaspare
865 giorni fa
865 giorni faQuale di voli e il mese migliore per sposarsi
Fotografi garanzie ANFM