Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte, vorrei prendere il test per l'ovulazione della clearblue, chi lo ha usato? quale avete preso, quello con doppio indicatore ormonale o l'altro?
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte..questo mese ho usato gi stick canadesi per l'ovulazione ed è andata male e quindi volevo provare con la temperatura basale..sapete dirmi una buona app per vedere l'andamento?
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a tutte.. questo mese mi sta succedendo una cosa strana..il ciclo doveva tornarmi il 1 gennaio e ancora nulla, il 3 gennaio ho fatto il test di gravidanza canadese alle 18:30 ed è risultato negativo, ieri ho trovato del muco rosato e ho pensato...
Ho creato un post
3393 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio...il mese di dicembre ho provato a monitorare l'ovulazione con gli stick canadesi e mi hanno dato la linea di sinistra scura, ma il ciclo è comunque tornato, per questo stavo pensando se comprare gli stick per...
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutte, dopo 4 giorni di ritardo è arrivato il ciclo...questa volta ci speravo..a luglio sono rimasta incinta al primo tentativo ma poi è andato male con relativo raschiamento a settembre...questo mese ci speravo e invece è arrivato il...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao, qualcuna ha usato i test canadesi di gravidanza?dopo quanti giorni di ritardo conviene farlo? va fatto al mattino con la prima urina?
Ho creato un post
3394 giorni faCiao a tutte....il ciclo doveva tornarmi il 1 gennaio ma non è mai preciso, ho alcuni sintomi strani ma quello più strano è il senso d nausea che ho da quando mi sono svegliata...è normale?potrebbe essere anche ciclo?
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutte...questo mese ho usato gli stick dell'ovulazione e mi ha mostrato il picco il 23/24,ho avuto rapporti il 23,24 e25 dopo 5 giorni ho avuto delle macchie marroncine sullo slip...Cosa potrebbe essere?
Ho creato un post
3403 giorni faCiao a tutte...sto usando gli stick canadesi per l'ovulazione e il 23 mi è comparsa la linea di sinistra più marcata..ma dopo l'ovulazione la linea di sinistra dovrebbe scomparire? Aggiornamento: Ciaooo..questo mese ho usato gli stick canadesi per...
Ho creato un post
3406 giorni faCiao, secondo voi questo stick è positivo?
Ho creato un post
3406 giorni faCiao a tutte, da questo mese sto usando gli stick canadesi quelli rosa e oggi finalmente la linea di sinistra è uguale a quella del controllo...questo vuol dire che l'ovulazione è già avvenuta o deve avvenire nelle prossime ore??
Ho creato un post
3528 giorni faCiao a tutte, ho scoperto di essere incinta due settimane fa e oggi ho avuto delle piccole perdite rosate, sono corsa in pronto soccorso, mi hanno fatto un'ecografia e mi hanno detto che l'embrione è piccolo e ha il battitto lento, premetto che ho il...
Ho creato un post
3540 giorni faCiao ragazze, alla fine dopo i vari sintomi ho scoperto di essere incinta, ho fatto il test e l esame delle beta che rifarò anche domani...abbiamo iniziato a provare a luglio e nonostante l ovaio micropolicistico siamo riusciti a beccare la...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao a tutte, è possibile che nelle prime settimane di gravidanza ci sia la presenza di muco trasparente?
Ho creato un post
3556 giorni faBuongiorno a tutte, volevo chiedervi un consiglio...da circa 10 giorni io e mio marito stiamo avendo rapporti completi non protetti perchè desideriamo un figlio, io ho un'ovaio micropolicistico e ho il ciclo irregolare (35/40 giorni)..da alcuni...
Ho creato un post
3557 giorni faBuongiorno, ho fatto fare dei preventivi per la cucina lube ma sono indecisa sul tipo di anta cioè non so se fare la gola in alluminio con l'anta con il profilo di alluminio oppure non farlo e lasciare l'anta senza profilo, voi cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM