Catania, Catania · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1051 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1058 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Nunzia
1069 giorni fa
Ho creato un post
1069 giorni faSposine vorrei un consiglio, mi sposo nel 2024 e stavo pensando di far recapitare una lettera al mio futuro marito la mattina delle nozze. Premetto che so che è presto pensare a una cosa del genere ma parlando con la mia fioraiai ha consigliato anche...
1070 giorni faCiao ragazze!! A noi manca quasi un anno per il grande giorno! Ma stiamo pensando alla luna di miele, noi vorremmo visitare più città storiche e fare qualche escursione in montagna voi?
Ho partecipato al post di Eufemia
1071 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1071 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jasmine
1071 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1071 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1074 giorni fa
1085 giorni faNel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero perfetto per tavolo?
Ho partecipato al post di Antonella
1108 giorni fa
1130 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1131 giorni fa
1131 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1131 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM