Catania, Catania · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
676 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
676 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
680 giorni faragazze tutte farete il regalo allo sposo?necessito anche di idee
725 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
732 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
805 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho creato un post
840 giorni faSalve ragazze mi serve aiuto, devo prenotare il viaggio di nozze ma purtroppo non possiamo fare il passaporto per causa di lunghissime attese, essendo che ci sposiamo ad agosto non ho il tempo perché la prenotazione è a novembre per richiedere il...
Ho partecipato al post di Nunzia
853 giorni fa
Ho creato un post
853 giorni faSalve ragazze vorrei un'informazione, vorrei chi mi suona l'organo in chiesa ma non ho idea del prezzo. Qualcuna di voi mi sa dire su per giù quanto viene a costare? Sono di Catania e se conoscete qualcuno. Vorrei anche sarepe in caso non trovi...
Ho partecipato al post di Nunzia
872 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
875 giorni fa
Ho creato un post
875 giorni faSalve ragazze stasera mi sento un po' giù, mancano 8 mesi scarsi alle nozze e io e il fidanzato non riusciamo a trovare casa. In pratica tutte quelle che vediamo non ci piace qualcosa, e mi sento triste. Ho paura di arrivare al giorno delle nozze e...
Ho partecipato al post di Paola
892 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
899 giorni fa
904 giorni faCiao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM