Catania, Catania · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2024
Buona sera a tutti, il 13 settembre sarà il grande giorno, vorrei preparare i libretti per la cerimonia in chiesa qualcuno sa dirmi come posso fare? Ci sono già dei pdf modificabili online? devo fare...
Salve ragazze mi serve aiuto, devo prenotare il viaggio di nozze ma purtroppo non possiamo fare il passaporto per causa di lunghissime attese, essendo che ci sposiamo ad agosto non ho il tempo perché...
Salve ragazze vorrei un'informazione, vorrei chi mi suona l'organo in chiesa ma non ho idea del prezzo. Qualcuna di voi mi sa dire su per giù quanto viene a costare? Sono di Catania e se conoscete...
Salve ragazze stasera mi sento un po' giù, mancano 8 mesi scarsi alle nozze e io e il fidanzato non riusciamo a trovare casa. In pratica tutte quelle che vediamo non ci piace qualcosa, e mi sento...
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Partecipazioni fai da te o meglio farle fare da un professionista?
Ciao sposine, mi sposo a giugno 2024, sono un po’ in ansia perché ho paura di essere in ritardo con i preparativi😅 Ciò che ho fatto fino ad ora -prenotato location, chiesa,fotografo e dj-scelto...
Salve sposine, questa mattina mi sono svegliata entro su Instagram e vedo molte persone che conosco che si sposano come me nel 2024, tra giugno luglio e agosto, che hanno già acquistato le...
Ragazze ho prenotato location, chiesa, fioraio, truccatrice e ho pure preso gli appuntamenti per iniziare a girare per l'abito da sposa, ma non so perché mi sento il ritardo con i preparativi, come se...
Ciao Community! Oggi vogliamo regalarvi un bellissimo ed elegante kit per le vostre wedding bag🛍️ Ottenerlo non è mai stato così facile! Basterà semplicemente votare e commentare questi 3 post!🗨️...
Sposine vorrei un consiglio, mi sposo nel 2024 e stavo pensando di far recapitare una lettera al mio futuro marito la mattina delle nozze. Premetto che so che è presto pensare a una cosa del genere ma...
Salve ragazzi vorrei un consiglio. Ho fatto il preventivo da questo fioraio di Napoli e siccome è il primo che faccio vorrei sapere se secondo voi è troppo oppure per i fiori e ciò che mi da è stato...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ragazze da poco ho fissato la data del mio matrimonio è già sono super emozionata 😍😭 nn vedo l ora di fare tutti i preparativi. Al momento già ho fissato la chiesa, ristorante e fotografo 😁❤️ e voi a...
Secondo voi sarà cosi orribile il 30 agosto sposarsi? Caldo
Ciao, l’app mi suggerisce di contattarti ahah
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Salve a tutte, mi sposo nel 2024 e vorrei celebrare il matrimonio all'aperto, ma non so dove fanno il rito religioso. Qualcuna di voi sa dirmi qualche posto su catania? Grazie mille per l'aiuto
Fotografi garanzie ANFM