Catania, Catania · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
840 giorni faSalve ragazze mi serve aiuto, devo prenotare il viaggio di nozze ma purtroppo non possiamo fare il passaporto per causa di lunghissime attese, essendo che ci sposiamo ad agosto non ho il tempo perché la prenotazione è a novembre per richiedere il...
Ho creato un post
854 giorni faSalve ragazze vorrei un'informazione, vorrei chi mi suona l'organo in chiesa ma non ho idea del prezzo. Qualcuna di voi mi sa dire su per giù quanto viene a costare? Sono di Catania e se conoscete qualcuno. Vorrei anche sarepe in caso non trovi...
Ho creato un post
875 giorni faSalve ragazze stasera mi sento un po' giù, mancano 8 mesi scarsi alle nozze e io e il fidanzato non riusciamo a trovare casa. In pratica tutte quelle che vediamo non ci piace qualcosa, e mi sento triste. Ho paura di arrivare al giorno delle nozze e...
Ho creato un post
1003 giorni faSalve sposine, questa mattina mi sono svegliata entro su Instagram e vedo molte persone che conosco che si sposano come me nel 2024, tra giugno luglio e agosto, che hanno già acquistato le partecipazioni. Io mi sposo come ben sapete alcune ad agosto...
Ho creato un post
1009 giorni faRagazze ho prenotato location, chiesa, fioraio, truccatrice e ho pure preso gli appuntamenti per iniziare a girare per l'abito da sposa, ma non so perché mi sento il ritardo con i preparativi, come se il tempo mi stia volando. Mi sposo ad agosto 2024...
Ho creato un post
1069 giorni faSposine vorrei un consiglio, mi sposo nel 2024 e stavo pensando di far recapitare una lettera al mio futuro marito la mattina delle nozze. Premetto che so che è presto pensare a una cosa del genere ma parlando con la mia fioraiai ha consigliato anche...
Ho creato un post
1142 giorni faSalve a tutte, mi sposo nel 2024 e vorrei celebrare il matrimonio all'aperto, ma non so dove fanno il rito religioso. Qualcuna di voi sa dirmi qualche posto su catania? Grazie mille per l'aiuto
Fotografi garanzie ANFM