Arzignano, Vicenza · Da Agosto 2022
Romantica ma con i piedi per terra, organizzata ma folle...sono ANNI che immagino il nostro Grande Giorno..adesso si tratta SOLO di concretizzarlo!
- Super Sposa
- 3.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
964 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
965 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faRagazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho partecipato al post di Mariama
965 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michael
965 giorni fa
965 giorni faPer cambiare un po’ si pensava a delle snickers personalizzare per entrambi, sicuramente più comode per entrambi, simpatiche e sicuramente originali.
Ho caricato una foto nel post di Laura
965 giorni fa
Ciao a tutt*, volevo chiedervi se avete preventivato l'ombrello da sposa (che sicuramente non servirà!!!) e se si lo avete noleggiato o acquistato?
Ho partecipato al post di Laura
965 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
965 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
965 giorni fa
Ho partecipato al post di Connie
965 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tania
965 giorni fa
965 giorni faCiao ragazze domani faremo la nostra anteprima di nozze…. Ci sposeremo a dicembre Ho un dubbio…. All’epoca il fotografo ci disse che se volevamo potevamo portare una sorella, un amica o qualsiasi altro parente che potesse aiutare con i cambi (abito)...
Ho caricato una foto nel post di Elen23
965 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci sposeremo a giugno prossimo in un agriturismo in Toscana, e lo stile del ricevimento sarà country chic (più o meno 😅)... Per intenderci fiori di campo dai colori tenui, spighe di grano, oggetti vintage. Utilizzeremo un tavolo...
Ho partecipato al post di Elen23
965 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM