Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!
- Sposa VIP
- 5.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Annaantonio
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3986 giorni fa
Ciao sposine io e Il mio fidanzato ci sposiamo a luglio del 2016.. stavamo pensando a qualcosa di diverso originale e significativo come bomboniera.. Abbiamo deciso di donare il bulbo come segnaposto.. e un bel vaso (da bublo) come bomboniera.. in...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3987 giorni fa
Ieri sono stata in un negozio di scarpe, ho provato alcuni modelli Albano e me ne sono innamorata sia per il rapporto qualità-prezzo, sia per la comodità. Purtroppo non avevano il colore bianco e in alcuni modelli non c'era il mio numero. Era rimasto...
Ho partecipato al post di Francesca
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorelay
4002 giorni fa