Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!
- Sposa VIP
- 5.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4173 giorni faUna volta trovai un topic nel quale venivano racchiusi tutti i manuali e molto altro ma non lo trovo piuù mi aiutate?!?!?!
Ho creato un post
4173 giorni faBeh si ragazze il 19 sarà il giorno del nostro 5 anniversario ho comprato i gemelli al mio fm ora vorrei delle idee per poter rendere speciale e romantica la serata voglio che si emozioni come glieli posso consegnare?????volevo fare il manuale del...
Ho creato un post
4178 giorni faSono arrivata ad un punto di non ritorno avete presente un cerchio al centro ci sn io intorno tutti che mi bombardano questo non mi piace questo e da vedere questo non va bene il mio fm marito che se la prende con me xke dice il matrimonio e nostro e...
Ho creato un post
4179 giorni faNo ragazze sono allibita ho chiesto in tavolo tondo normale con delle coppe con i confetti visto che ci sposiamo con la messa del popolo mi piaceva che tutte le persone potessero avere lo stesso trattamento volevo sta confettata mi hanno chiesto 500...
Ho creato un post
4180 giorni faNon ce la faccio piuuuuu è una cosa mia personale sn super convinta nel momento in cui scelgo qualcosa!non mi smuove nessuno appena mi ci metto a pensare mi viene un groppo allo stomaco mi sale l'ansia e sn super indecisa mi sta prendendo ma malattia...
Ho creato un post
4182 giorni faDopo ore di studio siamo arrivate a questo risultato per gli uomini ci sarà un corno d'argento la spilla e d'argento con Swarovsky che ne dite???? Unito a questo ogni invitato avrà la pergamena con il significato del nome sarà un lavoraccio ma lo...
Ho creato un post
4183 giorni faAllora sposine l'ultima e la foto della mia chiesa le altre due sono le decorazioni che vorrei premetto che adoro le peonie ma sposandomi ad agosto costerebbero troppo troppo che fiori potrei usare che costino poco ad agosto sempre sul bianco
Ho creato un post
4183 giorni faSposine buona sera ho bisogno della musica per il ristorante in provincia di benevento mi avevano consigliato un certo iannace di cui non so nulla mi aiutate????
Ho creato un post
4184 giorni faRagazze veramente aiuto queste saranno le nostre partecipazioni mi servirebbe sapere dove trovo quelle spille a poco prezzo non posso spendere tanto le faremo fai da te aiuto
Ho creato un post
4186 giorni faE bene si ci siamo innamorati di una location che a dicembre inaugurerà per il nostro matrimonio voi lo fareste???????????????????
Ho creato un post
4186 giorni faAvevo già aperto un topic vorrei regalare al mio fm i gemelli come ultimo regalo x l'anniversario di gidanzamento prima del matrimonio non pensavo fosse così complicato veramente i primi sono bliss quello che non mi piace e quella scritta bliss gli...
Ho creato un post
4188 giorni faRagazze buona sera sn in crisi in palla totalmente vi giuro hanno aperto un nuovo ristorante x eventi da noi premetto che la mia villa l'ho scelta siamo andati a vederla stasera x curiosità ma vi giuro che appena arrivati li ce ne siamo innamorati e...
Ho creato un post
4199 giorni faRagazze non so se voi siete nella mia stessa situazione stiamo organizzando abbiamo prenotato parecchie cose i mesi passano e io ancora non ci credo che ad agosto ci sposiamo mammamia che bello qnt lo amoooooo
Ho creato un post
4201 giorni faIl titolo dice tutto stasera ho avuto una discussione cn mia madre mi ha rotto lei e sti problemi cn i soldi mi sn scocciata non voglio niente più da nessuno mi faccio un finanziamento e mi sposo basta basta basta ne dovrò fare un altro x i mobili e...
Ho creato un post
4201 giorni faAllora ieri siamo stati in fiera vi spiego abbiamo trovato la macchina excalibur 450 euro x tre quattro ore che poi se ne vanno quindi foto di sera ci sta macchina non ne facciamo la villa non ha piscina ha pochissimo giardino dove mi faccio io ste...
Ho creato un post
4201 giorni faRagazze buon giorno!!!allora cosa ne pensate di questa moda che si sta diffondendo anche in tv per la proposta di matrimonio show?x voi deve essere intima o plateale?!?diteeee!!!
Fotografi garanzie ANFM