Grumello Cremonese ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2014
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una... Visualizza altro
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una serie di momenti fortunati e sorprendenti che hanno avuto a che fare con il 17!! proprio così! 17 numero fortunato!!! un 17 lui si trasferisce a Milano, un 17 trova lavoro e così via... sono felice, sono innamorata e sono tornata a credere nell'amore e nell'esistenza di quella persona che ti completa, quella che ti fa affrontare tutte le avversità, quella per la quale non vedi l'ora di svegliarti al mattino e vedere che è accanto a te. Ho 42 anni e sono pronta a vivere questo grande amore!!!
- Sposa VIP
- 5.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3517 giorni fa
ciao a tutte quante di voi si sposetranno con il rossetto rosso? a me hanno detto ke non è adatto alle spose, ma kissenefrega, lo amo troppo e non potrò farne a meno neanke il gg delle nozze!! :9
Ho caricato una foto nel post di Sara
3525 giorni fa
Ciao principesse! Come va la ricerca del vostro vestito da sposa? Quante di voi stupiranno i loro invitati con un abito corto?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3528 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io ieri sono entrata alla 25esima settimana. Mi sento abbastanza bene, la sera sono un po stanca ma andando al mare ecc penso sia normale e la gravidanza procede bene. La mia piccola si muove E non vediamo l'ora di vederla. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3529 giorni fa
ciao mammine stasera vi pongo un quesito pratico... ma secondo voi il trio è proprio cosi necessario? mi spiego... noi abbiamo in mente di comprare un bel passeggino dell'Inglesina modello Espresso che ha lo schienale che si abbassa completamente ed...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3530 giorni fa
Ciao ragazze! Mio fratello si è innamorato della sedia della stokke e ce la regalerà per la bimba! Qualcuna ce l'ha? Come vi trovate? A pelle mi sembra fantastica ma poi nella realtà lo è veram? Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3556 giorni fa
A 20 settimane ci hanno confermato che è una meravigliosa bambina che chiameremo......è scritto nella maglietta
Ho caricato una foto nel post di Anna
3576 giorni fa
Ragazze oggi sono a 16+2,fine settimana prossima entreró nel 5 mese!la mia pancia cresce sempre più...e a voi??
Ho caricato una foto nel post di Serena
3587 giorni fa
Ragazze in queste due foto sono a 28 settimane e 3 giorni e voiiii? I vostri pancioni?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3647 giorni fa
Ciao ragazze, io sto cercando le statuine da mettere sulla torta che sia identici a noi o comunque simili...conoscete qualche sito o qualcuno che li realizza?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3679 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3734 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Laura
3734 giorni fa
Carissime sposine, oggi è arrivato il mio guestbook in stile country...acquistato su ebay...chi di voi lo avrà ?..e come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3736 giorni fa
Ho bisogno di un consiglio.... non so su che superficie far stampare il disegno per il finger guestbook.... idee??? In tipografia mi hanno fatto vedere un cartoncino perlato ma è lucido e non rimarrebbe bene l'inchiostro....
Ho caricato una foto nel post di Vito
3736 giorni fa
"Shakespeare" probabilmente non si poneva questo problema esistenziale ma... per uno come me che porta per il 90% del tempo una barba, se pur corta, e perennemente il pizzo (vedi foto), diventa un dilemma se tenere o meno il tutto... o cosa. Di...
Ho caricato una foto nel post di Katrin
3750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM