Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Precisa, testarda, attenta, pignola, permalosa, dolce e timida
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4093 giorni faCare spose, spero di non essere l'unica con questo problema!!! Io sono di Napoli, vivo a Napoli e ci lavoro. Ho la residenza nel Lazio poichè per un periodo ho vissuto li' e ho una casa intestata (prima casa). Quindi non posso cambiare residenza. Ho...
Ho partecipato al post di Brigida
4107 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4121 giorni fa
Ho creato un post
4121 giorni faSalve ragazze, ho sempre spulciato questo sito e lo trovo veramente carino, vende di tutto, e la sezione sposi è molto fornita...in particolare a me interessano le partecipazioni...ma ho letto in giro che essendo un sito estero, è possibile che la...
Ho partecipato al post di Amomella
4128 giorni fa
Ho creato un post
4129 giorni faCare ragazze, domani ho il mio primo appuntamento in un atelier..e cosi' anche x me comincia ufficialmente la ricerca dell'abito per il mio giorno piu bello....ho aspettato tanto x cercare di dimagrire un pochino e anche se non ho raggiunto...
Ho partecipato al post di Mariarosaria
4135 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
4135 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4144 giorni fa
Ho partecipato al post di Amomella
4167 giorni fa
Ho creato un post
4168 giorni faCare sposine, sono qui stasera a condividere con voi un'idea sulle partecipazioni. L'anno scorso, quando ancora non sapevo che mi sarei sposata, sono andata ad una fiera degli sposi, e lì ho conosciuto un "Calligrafo".... Io e il mio fm pensammo...
Ho partecipato al post di Laura
4168 giorni fa
Ho partecipato al post di Maura
4169 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4177 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4181 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmela
4181 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM