Lecco, Lecco · Da Settembre 2014
Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la mia vita, se non fossi così non avrei avuto l'occasione di poter conoscere il mio futuro marito e quindi dico sempre...BUTTATEVI E RISCHIATE!!
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3884 giorni faCiao sposine...piccolo sfogo ....mi sposo il 19 Maggio 2016 e ho inziato ad organizzare il mio matrimonio da Novembre 2014..è vero che era presto, ma sin da subito ho preferito fare le cose con calma per assicurarmi di avere ciò che ho sempre...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao sposine, stavo pensando di farmi i buchi alle orecchie per poter mettere gli orecchini il giorno del mio matrimonio, qualcuna di voi sa consigliarmi un posto dove li fanno a Lecco? Mi hanno detto in farmacia, ma in tutte le farmacie lo fanno?...
Ho creato un post
3890 giorni faCiao!! Qualcuno sa darmi consigli per Cake Topper personalizzati che però non costino un'esagerazione?? Io ed il mio fm stiamo cercando un Cake Topper con i personaggi del cartone animato UP
Ho creato un post
3912 giorni faSposine che vanno in viaggio di nozze tra Maggio e Giugno in Polinesia??
Ho creato un post
3926 giorni faFinalmente abbiamo confermato il viaggio di nozze presso l'agenzia Ovet Srl di Bergamo che consiglio a tutte!!! Disponibilissimi e qualità prezzo ottima!!! Dal 21 Maggio al 9 Giugno : Los Angeles (2giorni) - Polinesia (14 giorni) - Santa...
Ho creato un post
3934 giorni faRagazze sapreste consigliarmi dove poter noleggiare l'auto per 5 giorni a Los Angeles? Qualche sito online economico??
Ho creato un post
3952 giorni faSposine che si sono già sposate o stanno per sposarsi a breve presso la Casupola di Bosisio Parini?? Una persona mi ha fatto venire un'atroce dubbio (dopo che ho già prenotato e pagato la prima caparra) mi ha detto che un paio d'anni fa voleva fare...
Ho creato un post
3994 giorni faSposine sapete consigliarmi dove trovare delle scarpe (sandali) da sposa che non costino troppo? Non sono patita per le scarpe per cui mi accontento benissimo e non vorrei spendere più di 100/150€ . Io sono di Lecco quindi zona Bergamo, Milano, Monza...
Ho creato un post
4003 giorni faQualcuna di voi conosce l'agenzia viaggi Ovet di Bergamo?mi son fatta fare un preventivo e non sembra male..anzi!!Sapreste dirmi se è affidabile?ho visto il sito e pare sia abbastanza rinomata
Ho creato un post
4004 giorni faCiao ragazze!!sto cercando qualcuno che noleggi l'excalibur phaeton (per intenderci è la macchina di Lupin) per l'uso davvero limitato che farei non vorrei spendere più di 350/400€ mi sapreste aiutare?? Cerco solo quel tipo di macchina (per ora)...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao sposine, Io ed il mio fm stiamo pensando a come fare il tableu mariage e come tema volevamo stare sulla nostra storia: monenti particolari,luoghi importanti ecc.. Avevamo pensato di farlo stile locandina del cinema con il titolo del film...
Ho creato un post
4201 giorni faCiao a tutte!Sto cercando ville (possibilmente moderne) in cui venga fatto il rito civile con valore legale ed il ricevimento. Provincia di Lecco,Bergamo o Milano. Suggerimenti??
Fotografi garanzie ANFM