Torrice, Frosinone · Da Settembre 2014
SONO UNA RAGAZZA SOLARE, PIENA DI VITA, CHE NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA DA NIENTE E NESSUNO. SO QUELLO CHE VOGLIO E IL MIO AMORE MI INCORAGGIA IN... Visualizza altro
SONO UNA RAGAZZA SOLARE, PIENA DI VITA, CHE NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA DA NIENTE E NESSUNO. SO QUELLO CHE VOGLIO E IL MIO AMORE MI INCORAGGIA IN TUTTO QUELLO CHE FACCIO, MI CONSIGLIA ED E' SEMPRE AL MIO FIANCO PER INCORAGGIARMI E SOSTENERMI.
- Sposa Saggia
- 1.585 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2016!
3636 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3636 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3636 giorni faCiao a tutte! Ormai manca pochissimo... l'agitazione sale... però sono contentissima perché finalmente posso sistemare il NOSTRO letto... lavato, stirato , è solo da mettere... non vedo l'ora! !!!!!!!!! Che ne dite?
Ho partecipato al post di Melania
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Lizzie
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Lola
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Saccucci
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3644 giorni fa
Ho creato un post
3644 giorni faCiao a tutte future spose.... sto entrando in crisi ho tante cose da fare e il tempo scorre, scorre troppo velocemente e non penso di riuscire a fare tutto!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi manca ancora tanto, devo vedere la musica per il...
Ho partecipato al post di Paola
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM