Nettuno, Roma · Da Ottobre 2014
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò... Visualizza altro
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò il mio sogno di convolare a nozze a fine 2015
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3452 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3452 giorni faCiao mammine e future mamme,Come da titolo sono proprio all'inizio della mia prima gravidanza e ho delle fitte al basso ventre proprio all'altezza delle ovaie, come se dovesse arrivarmi il ciclo. Spero sia tutto normale e che sia solo dato dal...
Ho partecipato al post di Leonarda
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3454 giorni fa
3455 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3456 giorni fa
3459 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3459 giorni faEbbene si mamme e future mamme,Per il nostro primo anniversario di matrimonio abbiamo ricevuto un regalo meraviglioso: aspettiamo il nostro primo figlio Siamo felicissimi e molto spaventati ma non potevamo chiedere regalo più bello per Natale....
Ho partecipato al post di Stefigi
3460 giorni fa
3461 giorni fa
3461 giorni fa
Ho creato un post
3462 giorni faMamme e future mamme buona sera a tutte. Ho un quesito per voi: io ho un ciclo molto variabile che va dai 28 ai 35 giorni. Domani sarebbe il 30esimo giorno e secondo i calcoli delle classiche app domani dovrebbe arrivare il ciclo. Abbiamo avuto...
Ho creato un post
3462 giorni faBuona sera a tutte sposine e future sposine finalmente dopo un anno sono arrivate le foto ufficiali e devo dire che mi piacciono tantissimo vi lascio qualche foto sperando vi piacciano.
Ho partecipato al post di Sposa2016
3470 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM