Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milena
3942 giorni fa
Ciao a tutte! Sto iniziando ora a pensare alle partecipazioni e con il mio fidanzato abbiamo pensato che ci piacerebbe qualcosa si diverso dalle solite..ci piace molto l'idea di farle in bottiglia e come colore avremo il rosso.....avete qualche idea...
Ho partecipato al post di Cristina
3949 giorni fa
3953 giorni fa
3955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3955 giorni fa
Finalmente ho confermato fioraia e fiori...come avevo menzionato nell'ultimo topic ho confermato x fiori misti di campo....la scelta è ricaduta su ortensie blu,frangipane bianco,bouganville fucsia e lilla e bouganville bianchi...infatti anche i...
3955 giorni fa
Ho creato un post
3956 giorni faBuon giorno ragazze....finalmente domenica scorsa 26-7-2015 ci siamo sposati....che dire.è stato tutto stupendo,e nonostante io avessi scelto ogni minima cosa,aver visto tutti i vari pezzi messi insieme,ha superato di gran lunga la mia...
3959 giorni fa
Ho creato un post
3962 giorni faRagazze...finalmente domani tocca a noi:-) :-) :-) :-) .....oggi è una giornata stra piena...tra fare gli ultimi giri,e pulire casa x domani....volevo pure io ringraziarvi di cuore di tutti questi mesi passati qua sul forum...per avermi sostenuta e...
Ho partecipato al post di Catia
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3963 giorni fa
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Iaia
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Margo'
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3963 giorni fa