Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2014
sono una ragazza a cui piace fare festa, ma solo con le persone giuste. mi piace la buona compagnia e soprattutto adoro la musica e si, anche il mio FM
- Super Sposa
- 3.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3434 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Anna
3448 giorni fa
Ciao ragazze,volevo chiedervi un consiglio,sto disegnando un albero della vita sul muro devo ancora finirlo..mio fm mi ha comprato 4 specchi da 30×30 cm e non so come posizionarlo..potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3448 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3453 giorni fa
3456 giorni fa
Ragazze sono troooooppo euforica!! Come da tradizione nel paese di fm mia suocera dovrebbe regalarmi l'abito (il che già mi fa essere troooppissimo felice).... Ma mi aveva detto che per cause di forza maggiore dovevamo andare a gennaio/febbraio....
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3473 giorni fa
Buona seraaaaa!!!mi sono innamorata della collezione Jolies Nicole spose...qualcuna di voi conosce da che prezzo partono?!?Bacini
4053 giorni fa
Ciao bellezze! Guardate che bella crostata ho preparato al mio FM!!! Ogni tanto ringraziarlo per quello che fa per me tutti i giorni ci sta no? Inoltre gli ho pure fatto la pizza con le mie mani! Che ve ne pare? Voi avete mai preparato un dolce x il...
Ho caricato una foto nel post di Shan-pu
4091 giorni fa
Ciao sposine che anello avete attualmente? Io una fedina che non vedo l'ora di cambiare con la fedeeee
4092 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4095 giorni fa
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
4116 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4174 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4181 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Fotografi garanzie ANFM