Terni, Terni · Da Ottobre 2014
Che dire...sono una ragazza come tante che da sempre sogna il suo giorno più bello..però, purtroppo, la società di oggi non ci aiuta a fare questo... Visualizza altro
Che dire...sono una ragazza come tante che da sempre sogna il suo giorno più bello..però, purtroppo, la società di oggi non ci aiuta a fare questo passo..e noi, dopo 2 anni di convivenza, pian piano stiamo organizzando il nostro matrimonio!! Non sarà megagalattico, non sarà ricco, ma sarà pieno d'amore..e rispecchierà proprio come noi due!!
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Marona
4099 giorni fa
Ho creato un post
4099 giorni faBuona sera sposine... un consiglio (tanto per cambiare ) Anche noi abbiamo deciso di organizzare il Photo Booth, dunque già ci siamo armati di mascherine, baffetti, occhialetti, lavagnette e chi più ne ha, più ne metta...ora siamo in una cerca di una...
Ho partecipato al post di Ilenia
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Romy
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4107 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
4107 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4113 giorni fa
Ho creato un post
4113 giorni faBuongiorno sposine... il ristorante che abbiamo scelto non ha i coprisedie, e dunque in caso dobbiamo noleggiarli. Il fornitore dove si appoggia il ristorante ci chiede 10€ a sedia, per 100 sedie..direi che proprio mi sanno soldi buttati via!!...
Ho partecipato al post di Sara
4113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM