Aversa, Caserta · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
639 giorni fa
Prossima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
639 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
639 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Ho partecipato al sondaggio di Marta
639 giorni fa
639 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
Ho partecipato al post di Chiara
639 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
644 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
644 giorni fa
648 giorni faCiao sposine qui da noi si usa preparare un tavolo a casa della posa per accogliere i fornitori che verranno a casa quella mattina/pomeriggio, vicini di casa, e la suocera che arriva a consegnare il bouquet. Io lo farò, prediligendo il dolce perché...
648 giorni faCosa scegliere come bomboniera quando lo stile del tuo matrimonio è Bohemien?
648 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
648 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
648 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
648 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
648 giorni faPiccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
648 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
Fotografi garanzie ANFM