Scandiano, Reggio Emilia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1119 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1119 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1119 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuel
1119 giorni fa
Ho creato un post
1120 giorni faRagazze con un po di anticipo, visto l'aumento del oro, venerdì sono andate ad ordinare le fedi 😍 siamo stati in un laboratorio dove le fanno su misura e in pezzi unici, la mia sarà un oro rosa mentre il mio fm oro bianco (non lavorato, quindi rimane...
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faBuongiorno ragazze, non avrei mai pensato di “cercare” un supporto qui online, di solito si parla con l’amica, la parente, il moroso … ovviamente l’ho fatto… ma sono ancora in alto mare…. noi ci sposeremo a dicembre 23 quindi fra circa 8 mesi. Siamo...
Ho partecipato al post di Serena
1128 giorni fa
1128 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1131 giorni faCiao sposi! ♥️ Vi va di raccontare come avete chiesto o vorrete chiedere la mano della vostra dolce metà? Siete più i tipi da "proposta silenziosa" quindi nel vostro intimo oppure una bella proposta in pompa magna? O... una bella via di mezzo? Il mio...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1133 giorni fa
1134 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1135 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
Ho partecipato al post di Mary
1140 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
1140 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1140 giorni fa
1145 giorni faCiaoo, Allora.. siccome abitiamo insieme non posso nascondere tanto.. ho ordinato la vestaglia ed era arrivata mentre ero a lavoro.. poverino il mio FM non sapendo cosa poteva essere, apre questo pacco.. non ha visto tutto ma aveva capito che era la...
Fotografi garanzie ANFM