Calimera, Lecce · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 695 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1278 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1283 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1283 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1287 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al post di Giovanna
1288 giorni faHo partecipato al post di Tata
1300 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1302 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1302 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Ho partecipato a un sondaggio
1302 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1302 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1302 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho ottenuto una medaglia!
1316 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1316 giorni faCiao mamme, ho bisogno dei vostri consigli ed esperienze sul togliere il biberon… mio figlio ha 2 anni e 8 mesi, ma ancora non ne vuole sapere di lasciare il suo biberon (sempre lo stesso modello da quando è nato -lui è nato prematuro) né tantomeno...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
1336 giorni fa
Ciao, voi mamme che avete indossato per il battesimo dei vostri figli? Vorrei sapere soprattutto da mamme che allattano
Ho partecipato al post di Assunta
1336 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1346 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM