Calimera, Lecce · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 695 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
22Ciao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6...
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme, una curiosità. Vostro marito o il vostro partner vi ha regalato qualcosa per aver dato alla luce vostro figlio? In caso, che cosa? 😊
Ma ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Per la prima bimba ho impiegato ben 10 mesi. Infatti abbiamo fatto anche alcuni controlli nel mezzo ed era tutto ok . Io però ho tiroidite di hashimlto ma erano buoni sia gli anticorpi che il tsh ....
Ciao a tutte, Perdonatemi se scrivo, ma.... sto cercando un nome da dare alla mia bimba che nascerà a fine dicembre e sono in crisi perché non c'è uno che mi colpisce in modo particolare!!!! (Anche...
Ciao a tutte, vorrei un confronto con chi già ci è passato! Premetto che il primo bimbo l ho svezzato a 5 mesi e so perfettamente che l OMS dice di svezzare a 6 mesi, quindi niente polemiche! La mia...
Buongiorno mamme Sono mamma di una bimba nata il 24 aprile, esattamente 30 giorni prima della dpp, a 35+5 settimane. La mia bimba è stata intubata, ha passato in Tin le prime 48h e poi i successivi 4...
Ho sentito parlare positivamente di questi biberon della Dr Brown, qualcuna di voi li conosce o li ha usati? Come vi siete trovate? Io ho gli anticolica della Chicco con il fondo che si svita e fanno...
Mamme buonasera ho bisogno di sfogarmi, non c’è la faccio più ho un bimbo di 3 anni che me la fa vedere nera, se dorme il piccolo lo sveglia in continuazione, se lo tengo in braccio piange,ho il...
Ciao ragazze, Oggi vi disturbo con una domanda veloce. Pensando di cominciare a breve a "stare meno attenti" (non mi lancio sul "provare" perché vorrei almeno all'inizio lasciar fare al destino,...
Buongiorno a tutte, sono ancora io 😅 questa volta mi rivolgo a chi ha avuto un parto prima del completamento della 37 settimana... Causa placenta previa, mi è stato fissato il cesareo a 36+4 e per...
Ciao ragazze, ma anche a voi la/ il pediatra al bilancio del primo mese ha prescritto una visita di screening per le anche per i neonati? Dice che è una nuova linea guida del 2022...
Ciao mamme, ho bisogno dei vostri consigli ed esperienze sul togliere il biberon… mio figlio ha 2 anni e 8 mesi, ma ancora non ne vuole sapere di lasciare il suo biberon (sempre lo stesso modello da...
Cosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Perché hai scelto ""?
Ciao, voi mamme che avete indossato per il battesimo dei vostri figli? Vorrei sapere soprattutto da mamme che allattano
Buonasera ragazze stamane sono arrivate gli esami della trombofilia che sono risultate con due geni di eterozigosi vengo da un aborto biochimico,la mia ginecologa mi ha detto di prendere una bustina...
Parliamo della cosa meno simpatica di tutte ,quanto è venuta a costare una gravidanza fisiologica e spontanea tra visite ,test vari , analisi? Io vivo in Svizzera e naturalmente la sanità funziona...
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato,...
Fotografi garanzie ANFM