Chiusdino, Siena · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
599 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
606 giorni fa
606 giorni faPrimissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze, cosa ne pensi? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Ho creato un post
622 giorni faCiao ragazze, ci stiamo informando per il viaggio di nozze e stiamo considerando la Namibia. Qualcuna ci è andata? Consigliate qualche agenzia in particolare? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
694 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
694 giorni fa
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse...
Ho partecipato al post di Simona
694 giorni fa
Ho creato un post
733 giorni faCiao Ragazze, vi chiedo un consiglio. Sto attendendo un preventivo da un bel po di giorni, siamo andati a vedere la location il 10/05 senza la titolare (c'era la donna di servizio) quindi non avevo grandi info, la sera del 10/05 mando richiesta...
Ho partecipato al post di Gio
735 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
742 giorni fa
742 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
Ho partecipato al post di Alice
743 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
743 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
743 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM