Genova, Genova · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
2486 giorni fa
Ho creato un post
2487 giorni faEcco la Mia panciotta al settimo mese , della mia bellissima bimba 😊 aspetto le vostre foto !
Ho partecipato al post di Evy❤️
2490 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2500 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2500 giorni fa
Ho creato un post
2500 giorni faBuongiorno mammine e future mamme mi stavo chiedendo l l’utilità del Mangia pannolini .. voi lo avete? Vi è stato utile?
Ho partecipato al post di Fortuna
2502 giorni fa
Ho creato un post
2502 giorni faBuongiorno mammine e future mammine sono al settimo mese ho iniziato a comprare qualche body e tutina x la piccola ma sono molto confusa sul da farsi.. la piccola dovrebbe nascere a ottobre i primi del mese su cosa devo optare x le tutine? E...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2512 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Ho partecipato al post di Noemi
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2537 giorni fa
Ho creato un post
2543 giorni faBuonasera ragazze eccomi .. oggi mi pongo e vi pongo questo importante quesito .. qualcuna di voi si è interessata per la conservazione delle cellule staminali? Se si mi sapete dire qualcosa di più preciso? Grazie Chiara
Ho partecipato al post di Musica
2543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2554 giorni fa
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Fotografi garanzie ANFM