Ragazze buongiorno, ieri a 17+6 abbiamo ricevuto i primi regalini per la nostra piccola. È stato emozionante vederli perché ci siamo resi conto che è sempre più reale il suo arrivo ❤️. Io in realtà sto asoettando il 29 luglio che avremo la morfologica, per potermi rilassare del tt e poter iniziare lo shopping ma se arriva qualcosina non ci dispiace 😂 le nostre tasche risentono di meno 😅. Che dire non vedo l ora di poterli usare ❤️. Poi ci sono anche io con la mia panza 😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Goditi il 5° e 6° mese che poi dal 7° è dura, io sto facendo una fatica tra respiro e sonno con lei che scalcia sempre più forte 😰 al 6° avevo un sacco di energie.
No io ho fatto proprio un topic a parte sabato pure una mia amica mi racconta il nipote nato settimino si porta ora tanti problemi deficit gravidanza particolare. Con tt il rispetto ma io ste cose nn ce la faccio proprio a sentirle
Non ne parliamo chiara io ho scritto un post la settimana scorsa a riguardo perché se ne sentono davvero troppe. E poi più tu non vuoi ascoltare più gli altri raccontano 😂
Guarda come cresceeee 😍😱 mi sembra ieri quando ci hai annunciato il tuo positivo, solo a me non vola mai il tempo 😁 comunque noi abbiamo preso 8 tutine 0/1 mese, 4 tutine da 1/3 mesi, 4 body 0/1 mese e 2 da 1/3 mesi, ma di body penso ne prenderò altri.
Si serena.. ne abbiamo tutto il tempo le ultime visite vediamo quanto “misurano” e ci regoliamo... nel prendere qualcosa zero mesi.. malmeno io farò così...
A me hanno regalato 1 3 mesi in realtà. Però metti che il ginecologo sbaglia ed è piccina? Per questo sono indecisa se prenderle io qlks 0 mesi
Serena ti dico la verità ho approfittato xké c’era il 50% e quando la ribecco..?? 😍 comunque ho preso 4 tutine 1 mese e 5 bodini 0-3 mesi e una tutina 3 mesi xké mi piaceva tanto e comunque l’inverno ci sarà... vorrei prendere qualcosa 0 mesi .. ma circa 3 tutine perché metti che è piccino non voglio che gli vadano grandi..lunghe ecc.. che taglie ti hanno regalato ?
Quante ne hai prese considerando che ne avremo regalate a centinaia ma sopratutto che mesi? Io non so se prendere qualcosa 0-1
Che cariniii😍😍😍 bello il nome Alice... !!sarebbe stato il nome della mia bimba se non abitassi in Svizzera francese..a causa della pronuncia francese ( Alis) ci ho rinunciato e tra 10 giorni arriverà Miriana😊
Serena che belliii 😍😍😍 Io e mio marito oggi siamo usciti per acquistare qualcosa per me che mi stia comodo e invece ho comprato qualcosa xké sono stata fortunata... ho trovato nei saldi tutine invernali e mi sono lanciata ... 😍😍😍 sono a 17+2 non mi sarei più fermata 🙈🙈💙💙
😍😍😍 che bei regaliii...che invidia le vostre pancine...noi inizieremo la ricerca a gennaio .xké ho dovuto fare il vaccino x la rosolia..nn vedo l'ora 💪
Sono bellissime le cosine tutte rosa poi 😍😍io per ora mi anno regalato solo un bavaglino e stasera mi anno detto già ke ho un regalino per la mia piccolina 🤗 anch'io non ho comprato niente aspetto la premolfologica di martedì e se va tutto bene vado a prenotare il pacchetto nascita ne approfitto visto offerta del trio del inglesina trilogy culla e fasciatoio e altre cosine a 999 euro non vedo l'ora di comprare tante cosine 😍🤣 ke passi presto questo luglio così stiamo più serene io devo aspettare 6 agosto per la morfologica 😱
Esatto e molto simile alla tua in più ci sta la flebo... io pure lasciamo perde non è cistite tipo prurito intimo per fortuna di e più i meno placcato... infatti mi hanno fatto fare 2 tamponi...
Ah ok meno male dai. Certo che adesso vogliono tutelare te e loro che tutto prosegua per il meglio. Anche a me sta facendo fare una cura dall inizio della gravidanza come se fossi poliabortiva tipo ( inositol, acido folico, cardioaspirina e progesterone la sera). La mia casa sembra una farmacia ma chissenfrega 😂 tra l altro ho anche beccato la cistite e sto prendendo zitromax 🤣
Bene dai... il ginecologo a prevenzione mi sta facendo fare una sorta di cura con flebo e altro, visto il trascorso precedente... domani forse mi fa l’eco spero di vederlo che l’altra volta ancora non c’era puntino... non so per quanto resto qui... ma guarda se fa bene e serve a proteggerlo resisto volentieri... e che Mi annoi a morte sto in camera pure sola... mi sono fatta porta la tv da mio marito 🤣
Si ma giusto perché diciamo così si fa aspettare di entrare al sesto mese ma per il resto sono abbastanza tranquilla. Ma tu come stai? Ho letto che eri in ospedale, spero niente di grave ❤️