Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ma daiiiii...che belloooooo....allora ci penseremo a vicenda :-) :-) :-) :-) :-)
Ho creato un post
3958 giorni faCiao a tutte stressate e ipersensibili sposine che vi trovate quasi al giorno del fatidico si tanto atteso. Ho una domanda iper-super-importante da porvi. Quando sono fortemente emozionata mi si crea uno sfogo sulla parte superiore del petto sino al...
Ho partecipato al post di Sara
3958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3958 giorni fa
Nerd (50)
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato 50 articoli.
Ho partecipato al post di Lucia
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3958 giorni fa
buonasera a tutte come vi sembrano le nostre bomboniere? le abbiamo fatte noi partendo dal legno!
Ho partecipato al post di Valentina
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3958 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato un video
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3958 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM