Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1126 giorni fa
Tutto sta prendendo forma piano piano. Oggi abbiamo ricevuto le nostre partecipazioni e sono belle proprio come le avevamo immaginate. E voi, avete già ricevuto le vostre? Vi va di condividerle con noi e mostrarcele?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1126 giorni fa
Oggi è primavera, la stagione dei fiori. Che ne dite di mettere le foto dei vostri Bouquet o di una decorazione floreale? Riempiamo questo post di fiori. Inizio io
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1153 giorni fa
1175 giorni fa
Ciao a tutti! Stiamo valutando la parete attrezzata del nostro salotto. Noi abbiamo un open space: salotto comunicante con cucina. Ci manca la parete attrezzata del salotto, che momentaneamente abbiamo messo un mobile nero, lucido come porta tv....
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1177 giorni fa
Buonasera devo comprare intimo alto colore carne modellante per nascondere la mia ciccia.... Mi dite dove acquistare ? Qualcuna che non faccia i rotolini sulla pancia grazie di cuore
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1177 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1190 giorni fa
Ciao a tutte! Avete o avevate acquistato un guestbook? Se si, avete scelto il solito libro o qualcosa di più carino?
1209 giorni fa
AVVISO PER LE SPOSE. STATE ATTENTE AGLI ABITI CHE VI FANNO PROVARE, VERIFICATE CHE SIANO DAVVERO NUOVA COLLEZIONE PRIMA DI COMPRARE.
1247 giorni fa
Buongiorno Sposine, Oggi ho ricevuto un preventivo che avevo fatto in Francia per capire se ci convenisse sposarsi a Parigi, dove viviamo, o in Sicilia, dove sono nata io. Si tratta di un flower designer che mi ha chiesto poco meno di 400 euro per...
Fotografi garanzie ANFM