Lavello, Potenza · Da Novembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.211 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Clemy
295 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
305 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
305 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
305 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
310 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
Ho partecipato al post di N.f.
319 giorni fa
320 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
321 giorni faSono alla ricerca di abiti da cerimonia per partecipare a un matrimonio o a un addio al nubilato, e mi chiedevo: voi dove li acquistate di solito? Online o in boutique fisiche? Se avete qualche sito o negozio da consigliare, scrivetemelo nei...
321 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
Ho partecipato al post di Emanuela
322 giorni fa
322 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho partecipato al post di I.
322 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
322 giorni fa
322 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
322 giorni fa
322 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
Fotografi garanzie ANFM