Alessandria, Alessandria · Da Dicembre 2014
- Sposa Master
- 25.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4004 giorni faBuonasera fanciulle! Dopo il matrimonio, i miei genitori terranno i nostri due bimbi superpestiferi per permetterci di ritagliarci una mini luna di miele: tre giorni da soli, per la prima volta dopo cinque anni, quasi non ci credo. Amiamo molto...
Ho creato un post
4011 giorni faMi rivolgo a tutte coloro che già hanno una casa propria: al di là dell'ovvio (lavatrice, frigorifero...), di cosa avete scoperto di non poter più fare a meno? E di cosa, al contrario, non sentite per nulla la mancanza? I primi che mi vengono in...
Ho creato un post
4011 giorni faCompagne di data, ci siete? Quante siamo ad avere scelto venerdì 31 luglio 2015 per le nostre nozze? Uniamoci: l'unione fa la forza .
Ho creato un post
4012 giorni faVenerdì 31 luglio 2015, Parrocchia XXXXXX oppure Parrocchia XXXXXXXX Venerdì 31 luglio 2015 Quale formula è più corretta? Esiste una regola o è indifferente? E l'ora dopo la data o dopo la parrocchia? Dubbi della domenica pomeriggio... ...
Ho creato un post
4017 giorni faAvete mai sentito di sposi che hanno scelto il riso soffiato al posto del normale riso? Pare presenti diversi vantaggi: non macchia, ha una resa migliore in foto al momento del lancio e non è dannoso per gli uccelli (su quest'ultimo punto ho letto...
Ho creato un post
4017 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Questo è il mio abito: L'altro giorno, girovagando in rete, mi sono imbattuta in quest'altro e ho scoperto con mia grande sorpresa di apprezzare la cinturina in strass che ha in vita. Non sono un'amante del genere, quindi non...
Ho creato un post
4019 giorni faChe cosa suggerireste ad una povera sposa che ha i capelli lunghi fino a sotto le spalle, lisci e finissimi, come quelli di un bambino? Con un raccolto non mi vedo, l'idea è di tenerli comunque sciolti, ma avrò il velo, quindi mi servirà un parziale...
Ho creato un post
4022 giorni faChe penne dovrei predisporre, secondo voi, per un guestbook shabby/country/vintage molto alternativo? Interrogativo FONDAMENTALE delle ore 18 .
Ho creato un post
4024 giorni faSolo io ho la suocera spaventatissima all'idea di attraversare la navata col figlio? Tutto si può dire di lei tranne che sia timida, anzi, ha un carattere molto forte e deciso, però non ama stare al centro dell'attenzione. Le ho detto che, se non è...
Ho creato un post
4029 giorni faDopo infiniti ripensamenti, sto valutando la possibilità di far realizzare le nostre partecipazioni da un grafico per poi stamparle in tipografia. Potrei rivolgermi ad un amico, ma vorrei evitare il circolo vizioso del chiedo a te ma ti pago/figurati...
Ho creato un post
4033 giorni faBuona Pasqua, fanciulle! Ho visto che Dekor Store ha una buona offerta confettata (con sconto pasquale supplementare) per 16 kg di confetti multigusto Maxtris: noi abbiamo un po' più di duecento invitati, ma, considerando che ci saranno parecchi...
Ho creato un post
4037 giorni faBuongiorno ragazze! Per la confettata pensavo di predisporre dei sacchettini di carta: li cerco semplicissimi, ho poi intenzione di decorarli io (vorrei fustellare il bordo e personalizzarli con un timbro o una stampa). Dove posso acquistarli? Il...
Ho creato un post
4043 giorni faStamattina, mentre ritiravo la posta, ho notato che la nostra cassetta è stata messa a dura prova da anni di servizio in balia degli agenti atmosferici: da tempo penso che mi piacerebbe rimpiazzarla con qualcosa di più simpaticamente assurdo, tipo un...
Ho creato un post
4045 giorni faRagazze, conoscete Paperart? Si trovano partecipazioni artigianali, etichette, inviti, menù, insomma tutti i complementi grafici per matrimoni e cerimonie. Mi sembra tutto molto carino e vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato.
Ho creato un post
4046 giorni faBuonasera ragazze! Qualcuna ha portato in tipografia un proprio progetto già finito e lo ha fatto stampare? Io di grafica non capisco nulla, ma ho amici che lavorano nel settore e vorrei chiedere a qualcuno di loro di realizzare le partecipazioni che...
Ho creato un post
4049 giorni faRagazze, buongiorno, ho bisogno di voi! A parte tre giorni subito dopo le nozze che io e la mia dolce metà trascorreremo da soli in una località ancora da decidere, la nostra sarà una luna di miele piuttosto affollata: con noi ci saranno i nostri due...
Fotografi garanzie ANFM