Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!
- Sposa VIP
- 7.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3816 giorni faCia Ragazze.... ho un piccolo problemino con l'app... vi spiego... utilizzo il forum sia dal pc (quand sono a lavoro) che dall'app del cell quando sono a casa.. il punto è che da un po di tempo a questa parte l'app non mi riconosce la password di...
Ho creato un post
3831 giorni faBuondì Ragazzuole belle!!!! ebbene si FINALMENTE, dopo 6 mesi, il mio fm sta rientrando a casa!!!!! mamma mia non vedo l'ora di averlo tra le braccia!!!! in questi ultimi due giorni abbiamo litigato da matti... siamo proprio saturi di lontananza......
Ho creato un post
3853 giorni faCiao a tutte Sposine Belle!!!! finalmente ho un pò di tempo per scrivervi... non potete credere di quanto sia stata snervante per me la scelta del rivestimento del doppio servizio.... ma finalmente ho trovato quello adatto a noi (dopo 4 giorni di...
Ho creato un post
3880 giorni faEccomi qui anche questa sera con un dilemma diverso.... vi spiego... io e il mio fm abbiamo fatto le fedine in oro giallo al nostro primo anniversario di fidanzamento e non le abbiamo mai tolte... adesso è arrivato il solitario.... per cui mi...
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze... devo assolutamente parlarne con voi!!mi è venuto in mente perchè ho appena risp al topic dell'intimo se sexy o meno...... come immaginate la prima notte di nozze???? metto le mani avanti e vi dico che non è nulla di volgare eh......
Ho creato un post
3881 giorni faBuona Sera a tutte sposine!! in attesa che si prepari la tempesta che aspettiamo qui in sicilia io mi creo i miei dilemmi..... che scarpa accostare all'abito??? premetto che voglio un qualcosa da poter sfruttare per cui opterei per la scarpa...
Ho creato un post
3884 giorni faBuongiorno sposine!!!! Il mio primo pensiero oggi va a voi.,voglio assolutamente raccontarvi la bella sorpresa che mi ha fatto fm... dopo una settimana di litigi ed incomprensioni finalmente venerdì sera vado a prenderlo in aeroporto.. già li si...
Ho creato un post
3887 giorni faCiao Sposine belle!!!!! in questi giorni sono perseguitata dalla pubblicità della swarovsky.... mi sono innamorata non di quello che presentano ma della collana che ha la modella e proprio oggi ho trovato modello e prezzo... si chiama Diapason...
Ho creato un post
3890 giorni faRagazze Chi di voi è andata? Io sono stata li sabato pomeriggio... sono arrivata alle 15.30 e alle 16 ero già fuori... ho trovato la cosa per niente interessante... forse perché ho già fatto tutto... location.. abito..fotografo,fiorista...sono...
Ho creato un post
3890 giorni faRagazze Buona sera a tutte!! Per il nostro fatidico giorno avevo pensato di fare le unghie a mandorla... oggi, dovendo fare il refil, ho voluto farle per capire se sono appropriate o meno... secondo voi? Sono eccessive...? In più pensavo di fare nell...
Ho creato un post
3894 giorni faSposine belle... ci stiamo portando avanti con i lavori.... ingresso/salone pavimentato!!adesso passiamo al corridoio... vi piace la disposizione?e voi?a che punto siete.?
Ho creato un post
3898 giorni faCiao "colleghe"!!!! Oggi vi chiedo un consiglio... mi sposo il 10 giugno e con il mobilificio ci siamo accordati per l arrivo dei mobili a gennaio... secondo voi è presto? E a voi quanto tempo prima li consegnano.? Help me!!Kissolo:*
Ho creato un post
3899 giorni faBuongiorno sposine mie!! Questa mattina mi sono alzata con un bel pensiero....e questa volta,forse per la prima volta,ho trovato la giusta categoria per il mio Topic!!! Ho pensato bene di accorciare un pochetto di lavoro a papà, non che sia vecchio...
Ho creato un post
3900 giorni faBuona sera Sposine belle!! oggi voglio evitare i miei pensieri e voglio imbattermi in una cosa nuova per me.... ho deciso di creare un topic diverso dai soliti che ho creato...... vediamo un pò.... Voglio proporvi diverse coppie di telefilm........
Ho creato un post
3902 giorni faRagazzuole ho qualche domanda per chi come me ha già trovato il suo abito.... vi hanno fatto firmare qualche contratto al momento della conferma? ve lo mandano a ritirare o è lo stesso abito che avete provato?????
Ho creato un post
3903 giorni faCiao Sposine belle!! oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata, anche se il mio fi8danzato non è qui cn me! è fuori per lavoro dal 2 giugno...come vi dicevo nell'altro topic ci siamo visti 3 gg ad agosto e lo rivedrò i primi di ottobre per poi...
Fotografi garanzie ANFM