Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!
- Sposa VIP
- 7.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3888 giorni fa
Ragazze Buona sera a tutte!! Per il nostro fatidico giorno avevo pensato di fare le unghie a mandorla... oggi, dovendo fare il refil, ho voluto farle per capire se sono appropriate o meno... secondo voi? Sono eccessive...? In più pensavo di fare nell...
3890 giorni fa
Ragazze Chi di voi è andata? Io sono stata li sabato pomeriggio... sono arrivata alle 15.30 e alle 16 ero già fuori... ho trovato la cosa per niente interessante... forse perché ho già fatto tutto... location.. abito..fotografo,fiorista...sono...
3893 giorni fa
Sposine belle... ci stiamo portando avanti con i lavori.... ingresso/salone pavimentato!!adesso passiamo al corridoio... vi piace la disposizione?e voi?a che punto siete.?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3897 giorni fa
Che ne dite di questa idea originale per un bouquet invernale? Vorrei farlo così ma vorrei prima i vostri pareri!
3899 giorni fa
Buongiorno sposine mie!! Questa mattina mi sono alzata con un bel pensiero....e questa volta,forse per la prima volta,ho trovato la giusta categoria per il mio Topic!!! Ho pensato bene di accorciare un pochetto di lavoro a papà, non che sia vecchio...
3900 giorni fa
Buona sera Sposine belle!! oggi voglio evitare i miei pensieri e voglio imbattermi in una cosa nuova per me.... ho deciso di creare un topic diverso dai soliti che ho creato...... vediamo un pò.... Voglio proporvi diverse coppie di telefilm........
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3905 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3910 giorni fa
Ragazze tra un mesetto farò una prova per le unghie del matrimonio. Mi hanno consigliato una ragazza che sembra essere molto brava. Sinceramente non sono affatto abituata a farmi le unghie, ho smesso di mangiarle dopo circa 20 anni (che fatica) e...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3938 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luiza
3943 giorni fa
Ciao sposine ! E voi che mezzo di trasporto avete scelto per raggiungere la chiesa o il comune ? Io non ne ho idea di sicuro no macchine d'epoca ! Ciao
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3952 giorni fa
Ciao sposine!! Oggi mi chiedevo quante di voi hanno già comprato tutto ciò che potrebbe servirvi da sposate? Mia mamma ha cominciato a farmi il corredo da quando avevo 12 anni, dato che la tradizione napoletana prevede questo. Ci sono mamme che...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3953 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3955 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3956 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3971 giorni fa
Ciao a tutte, volevo avere consigli riguardo gli addobbi floreali che potrebbero stare bene e arricchire la mia enorme chiesa volevo scartare le rose, se possibile, e come fiore bello,poco costoso, facilmente reperibile a settembre e in varie...
Fotografi garanzie ANFM