Roma, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
671 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
671 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Natascia
671 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
671 giorni faCiao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
Ho partecipato al post di Alessia
675 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
676 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
676 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
676 giorni fa
Sposine nelle vostre bomboniere state facendo incidere i vostri nomi e la data? Io ho trovato la mia bomboniera ma purtroppo azienda mi ha detto che non si può fare la piccola scritta con i nomi e la data. Non so che fare se rinunciare oppure...
Ho partecipato al post di Alessia
676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
676 giorni fa
676 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
676 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
Ho ottenuto una medaglia!
681 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
681 giorni fa
681 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM