Roccantica, Rieti · Da Dicembre 2022
- Sposo Curioso
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgio
1174 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1179 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faVi pare troppo nero/ scuri gli occhi? In generale, cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
1179 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1179 giorni fa
1179 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
1179 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Quanto avete speso per la/il Wedding Planner? Che servizi avete affidato loro? Grazie mille in anticipo
1180 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
1180 giorni faBuonasera, trovare il trucco adatto per il matrimonio richiede più tentativi, tante modifiche e la mano giusta. A voi com'è andata?
1180 giorni faBuongiorno a tutti e piacere! Mi sono fidanzata di recente, il mio fidanzato non aveva un anello, a me non importava, ma lui ci teneva molto a regalarmelo. Siccome ormai non è più una sorpresa (so che sembra un po' triste magari però lui è fatto...
1183 giorni faCiao a tuttə! Cos’avete scelto come accessorio per i vostri capelli? Vi ha aiutato il parrucchiere o avete fornito voi il vostro accessorio? Avete seguito un criterio ben preciso per la vostra scelta? Se sì, quale? Confrontiamoci ❤️ Io sto ancora...
1183 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
1183 giorni faCiao a tutti! Oggi ho visto un sacco di foto 😍 e stavo fantasticando sullo shooting fotografico del giorno delle nozze… Tra le possibilità avremo1. In mezzo alla natura 2. Al mare 3. In un borgo storico 4. In location Probabilmente faremo un mix tra...
1183 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scelto questo colore per le partecipazioni. Sono colori che ci piacciono e stiamo pensando di seguire questi colore (verde salvia e rosa antico) anche nel giorno del matrimonio. Tuttavia quale secondo voi rispecchia al meglio il...
1183 giorni faBuongiorno sposinssss, Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte pietanze e con molta abbondanza...i miei conoscenti...
Ho partecipato al post di Lia
1183 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM