Bordolano, Cremona · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
806 giorni faLe damigelle devono necessariamente essere vestite uguali?
Ho partecipato al post di Lory
809 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
813 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara Badalucco
813 giorni fa
813 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
821 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
821 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
Ho partecipato al post di Annalisa
839 giorni fa
839 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho partecipato al post di Laura
844 giorni fa
844 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
844 giorni faCiao Spos*! siete più tipo da lista nozze o lista viaggio? oppure **Se non avete ancora deciso, date un'occhiata qui: 🎁 I migliori negozi per la lista nozze 🎁 Le migliori agenzie di viaggi di nozze
Ho partecipato al post di Noemi
845 giorni fa
845 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
845 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
Ho partecipato al post di Rosa
845 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM