Arezzo, Arezzo · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1193 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
1193 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1193 giorni faCiao sposine e future sposine, stavo leggendo i vostri post e mi è sorto un dubbio, seppur al momento non è la mia priorità avrei curiosità di sapere se per la luna di miele vi siete affidate o vi state affidando ad un agenzia o se state facendo...
1193 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1193 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1193 giorni faCiao Sposa! 💖 Qual è il colore dell'abito da damigella perfetto? Tu quale hai scelto? Dimmelo con un commento! 👇 **
1194 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1194 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1194 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho creato un post
1194 giorni faCiao a tutte!! Sapete indicarmi un negozio di abiti da sposa outlet (no atelier emè) ad arezzo????
Ho creato un post
1201 giorni faCiao a tutte!! Idee viaggio di nozze ottobre/novembre???
Ho ottenuto una medaglia!
1209 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1213 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1213 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1213 giorni faCiao sposine! Chi di voi si sposerà il 31/12/2023??? Avete idee sul tema???
1213 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
Fotografi garanzie ANFM