Lugano, Ticino · Da Gennaio 2015
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato... Visualizza altro
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato positivo in ogni cosa, anche dalle esperienze brutte e pesanti, e sorrido al futuro con la consapevolezza che mi porterà sempre qualcosa di bello =)
- Super Sposa
- 4.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3653 giorni faCiao ragazze! Ho un problema che non mi molla... L'ansia!Da un paio di anni, dopo aver passato dei brutti momenti, ho iniziato ad aver problemi di attacchi di panico e ansia.Premetto, non mi agita il matrimonio, anzi, non vedo l'ora che arrivi! Mi...
Ho creato un post
3653 giorni faCiao a tutte! Quale preferite delle due? Oro giallo o oro bianco?
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte! Saremo circa 90 persone, e avremo 4 o 5 gusti. Quanti chili dovremmo prendere? Pensavamo a un chilo per gusto, ma non so...
Ho creato un post
3661 giorni faCiao a tutte Siamo indecisi per quanto riguarda le fedi.Siamo andati dall'orafo e ce le fare come vogliamo, ma ci ha consigliato l'oro giallo, dicendo che loro bianco si graffia facilmente e si rovina.Il fatto è che abbiamo trovato l'immagine di due...
Ho creato un post
3669 giorni faEccoci qui! Alla mia sinistra Kristina e Chantal! Alla destra di mio marito Luca, Riccardo e Patrick Voi avete una foto con i vostri testimoni? Postatela!
Ho creato un post
3670 giorni faPrimo grande passo fatto! Oggi siamo diventati ufficialmente marito e moglie davanti alla legge:
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze! Finalmente domani è il giorno del matrimonio civile!!! In Svizzera devi prima fare il matrimonio civile e poi puoi sposarti in chiesa, visto che è un paese laico e non ci sono accordi con la chiesa. Ma cos'è meglio di un matrimonio? Due...
Ho creato un post
3676 giorni faDevo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il suocero ha un fazzoletto di terra per seminare qualche...
Ho creato un post
3678 giorni faBuongiorno ragazze!! Volevo solo condividere una foto scattata oggi Un modo simpatico per includere l'anello di fidanzamento. Vi auguro una splendida giornata e buona e serena Pasqua domani!
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutte! Chi di voi (come noi) non noleggerà l'auto?Non so perché, ma mi sembra una cosa un po' così :/ Noi useremo la nostra, che è una bellissima auto e alla quale ci teniamo e non vorrei in ogni caso spendere soldi così. Se qualcuno non...
Ho creato un post
3681 giorni faSo che è una domanda molto delicata, ma mi trovo in questa situazione. Ho perso mio papà quando avevo 14 anni e mia mamma a 19. So già che il ballo con il papà ovviamente non si farà. Ma sono molto confusa per l'entrata in chiesa...Non essendoci...
Ho creato un post
3681 giorni faEccole!!! Un pensiero in meno
Ho creato un post
3684 giorni faMa sono l'unica che non vuole cos'è troppo elegante, raffinate e ordinate?C'è un'altra sposa amante delle cose naturali, sbarazzine e divertenti con la quale confrontarti e condividere consigli? Gusti son gusti, ma ultimamente tutti mi dicono "ma...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze! Non so come fare i capelli Mi piacerebbe fare qualcosa di semplice, magari sciolti o al massimo semi raccolti. Qualcosa di non troppo rigido, ma più naturale e sbarazzino. Avete per caso qualche foto da postare?
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte!Non mi faccio prendere dal panico, ma mi stavo domandando come fare se pioverà quel giorno. Ci sposiamo il 6.8 di quest'anno, e per ricevimento e aperitivo post cerimonia non ci sono problemi.Ma mi girerebbero se per via della pioggia mi...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutte! Conosciamoci un po' meglio! Io mi chiamo Ivana e a fine aprile compierò 23 anni, il mio fidanzato si chiama Luca e dieci giorni dopo di me festeggerà i 30. Lui è ingegnere elettronico, mentre io faccio ispezioni nei negozi ma non a...
Fotografi garanzie ANFM