Dalmine, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1442 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di qualche suggerimento! Ho visto un sacco di post in cui sposine bravissime si sono cimentate per personalizzare al massimo tutto il matrimonio.. io mi sposo l'anno prossimo e vorrei cimentarmi anch'io personalizzando alcuni...
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1499 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti ruberanno il cuore?Vota 💚 o ❌in ogni post! 🔥...
1534 giorni faSalve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
Ho partecipato al post di Paola
1534 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1535 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1535 giorni faCiao ragazze!! Stasera ho bisogno di un vostro consiglio e qualche parere da "esterne"!.. scusate se sono prolissa 🙈 Abbiamo finalmente scelto il fotografo per il nostro matrimonio che mi ha fatto pensare a come vivrò quel giorno.Purtroppo sono sola...
Ho ottenuto una medaglia!
1543 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1543 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
1543 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1543 giorni fa
1543 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1543 giorni fa
1543 giorni faNona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1543 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM