Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 11.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
4050 giorni fa
Ragazze che ne dite nn sono molto convinta... suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4050 giorni fa
Buona sera sposine! Stasera volevo mostrarvi come saranno più o meno i miei tavoli. Ho bisogno di qualche suggerimento: sono indecisa se far mettere la fascia o meno, che ne dite la lascio o la faccio togliere? Poi, visto che ho scelto il tema mare,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4055 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4057 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho portato le mie 5 damigelle ha comprare l'abito erano tutte entusiaste e felici della scelta che avevo previsto per loro... voi cosa ne pensate?? Saranno tutte e 5 le mie cugine che oscillano tra i 14 e i 26 anni...aspetto pareri
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4058 giorni fa
4061 giorni fa
Ragazzeeeeee, ho appena visto questo porta fedi su "Light in the box" mi è piaciuto moltissimo ed è anche del colore che ho scelto per il mio matrimonio. Ditemi che ve ne pare e soprattutto se avete già acquistato su questo sito, vorrei sapere se è...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4062 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
4062 giorni fa
Alcuni elementi rispecchiano i miei desideri, altri un pò meno. E voi ,cosa avete scelto?
4064 giorni fa
Ciao sposine belle! L'altro giorno pensavo che devo sfruttare tutte le mie capacità per organizzare il matrimonio, perchè voglio che rappresenti me ed fm in tutto e per tutto. E bene, una delle mie passioni è il disegno, amo disegnare, fare ritratti...
4074 giorni fa
Salve sposine! Questo è un topic che sto ripetendo perchè nel primo non si sono caricate, spero di riuscire a caricarle stavolta. La Chiesa è la San Nicola di Agrigento, la location è la Baia di Ulisse, San Leone. Ditemi cosa ne pensate :-) ...
4074 giorni fa
Ciao sposine care! Voglio mostravi la mia Chiesa che è la San Nicola di Agrigento e la mia location, che è la Baia di Ulisse di San Leone. Voglio i vostri giudizi sinceri, soprattutto se le conoscete. Se volete, mostrate anche le vostre.
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4081 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4082 giorni fa
Salve a tutte sposine! San Valentino è appena trascorso, come l'avete passato? Per me è stato indimenticabile, prima di tutto perchè per noi è anche il giorno del nostro anniversario e perchè il mio fm mi ha fatto la proposta ufficiale con tanto di...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4085 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4085 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Fotografi garanzie ANFM