Messina, Messina · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 8.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriana
487 giorni fa
Buongiorno a tutte mie care, Come state? Come vanno i preparativi ? Oggi voglio parlarvi di un altro tassello che si è aggiunto alla nostra lista relativa all’organizzazione del matrimonio : La scelta delle fedi! 😍 Un paio di settimane fa io e fm...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
488 giorni fa
Buonasera! Info che penso possa essere utile a qualcuna di voi perché ho visto diversi post al riguardo. Lo scorso weekend ho trovato le SCARPE! 🥳Marca Melluso, tacco 9, super comode, prezzo non esagerato. Le ho trovate da Baroncelli Calzature ad...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
495 giorni fa
Buongiorno! Oggi vorrei chiedervi un consiglio sull'allestimento della sala. Finora non mi sono mai posta il problema ma più si avvicina il giorno del matrimonio, più mi ritrovo ad avere paranoie per tutto! Uno dei motivi per cui abbiamo scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Vale
495 giorni fa
Ciao a tutti. Il nostro tema matrimonio sarà il mare, ma essendo in pochi 20-25 si farà una tavolata a ferro di cavallo quindi non potrò dare i nomi ai tavoli(tipo ogni tavolo un paese di mare che a noi piace). Pensavo allora di farlo magari nei...
Ho caricato una foto nel post di Ethel
500 giorni faHo caricato una foto nel post di Vale 🌸
500 giorni fa
Il nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
Ho caricato una foto nel post di Marina
501 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
504 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
505 giorni fa
Ciao a tutte sapreste consigliarmi qualcosa di carino per chiedere a qualcuno di farci da testimone?🥰
Ho caricato una foto nel post di Mimì
507 giorni fa
Ciao a tutte, sono molto indecisa su come fare i capelli, mi sposo a luglio quindi vorrei fare un semi raccolto dato che mi piace anche lasciare la schiena scoperta (dietro il mio abito è a v). Avete idee o foto di acconciature carine ma non troppo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
517 giorni fa
Sposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
521 giorni fa
Ciao a tutti e buon Natale! Finalmente con il nuovo anno dovremmo riuscire a ristrutturare il bagno (piastrelle, sanitari, lavabo e doccia). Potrei vedere le foto dei vostri per farmi un'idea? Essendo l'unico bagno che abbiamo in casa c'è anche la...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
527 giorni fa
Ciao a tutti! Ho acquistato su Amazon questo piccolo portafedi. Non so però come allestirlo in modo che le fedi siano stabili. Avevo pensato a fiori secchi, ma le sommergerebbero. Oppure un cuscinetto, ma è difficile trovarne uno adatto.Avete...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
537 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho caricato una foto nel post di Kiki
539 giorni fa
Ciao sposine! In questi giorni sto iniziando a guardare le acconciature. Anche se in tanti mi dicono che i capelli ricci andrebbero lasciati il più possibile sciolti, io li tengo sempre così e per il matrimonio sto pensando invece a un taglio...
Ho caricato una foto nel post di Martina
551 giorni fa
Ehi ciao a tutti! Stiamo organizzando il nostro matrimonio il 22/11/2025. Siamo entusiasti della data perché entrambi odiamo il caldo e l'estate.Abbiamo scelto il tema neve, ghiaccio, inverno, ma senza ricollegarci al natale. Avete qualche idea per...
Fotografi garanzie ANFM