Messina, Messina · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 8.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
82 giorni faBuongiorno a tutte, a settembre diventerò per la prima volta mamma! Sto cominciando a dare un'occhiata ai trio e ne esistono veramente un'infinità. Per chi lo ha già scelto o si è informato quale consigliereste? Considerando che la mia idea è quella...
Ho creato un post
505 giorni faBuongiorno a tutti, io e il mio fm stiamo ristrutturando casa e siamo alla ricerca di una buona cucina di qualità ma con un prezzo contenuto. Ieri andando in un negozio ci hanno proposto le cucine Di Iorio, dicendoci che si tratta di una falignameria...
Ho creato un post
601 giorni faBuongiorno a tutti, Dopo metà ottobre dovremo andare dal fioraio e scegliere i fiori per il nostro matrimonio. Ci sposeremo il 12 settembre e non ho idea di cosa scegliere, sia per il bouquet sia per il resto (nient'altro che qualcosa in casa per...
Ho creato un post
611 giorni faBuongiorno a tutti, secondo voi è possibile noleggiare una macchina che si adatta a matrimonio da un qualunque noleggiatore anzichè prendere quella da un'agenzia che si occupa di auto per sposi? Sappiamo che nell'ultimo caso non abbiamo la...
Ho creato un post
635 giorni faBuongiorno, qualcuno sa se è stata fatto l'estrazione della 138esima edizione del concorso per vincere i 5000 euro? O il giorno in cui sarà? Ho visto che è partita già la 139esima
Ho creato un post
672 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio. In 29 anni non sono mai andata da una truccatrice 😅 non perchè io sia brava a truccarmi ma perchè non mi piacciono i trucchi eccessivi, effetto bambola o con mille strati quindi ho sempre preferito fare da me...
Ho creato un post
676 giorni faCiao a tutti 💕 finalmente io e il mio fidanzato realizzeremo il nostro sogno! Dall'inizio abbiamo pensato al 12 settembre, senza alcun motivo in particolare, e coincidenza ha voluto che quelle che erano le nostre preferenze sono libere quel giorno....
Ho creato un post
676 giorni faCiao a tutti 😊 il e il mio fidanzato ci sposeremo il 12 settembre 2025. Stiamo già pensando al viaggio di nozze prima di rimanere senza soldi ed evitare di non riuscire a farlo 🤣 stavamo pensando a mete come il Madagascar, Kenya, per avere la...
Fotografi garanzie ANFM