Messina, Messina · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 8.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
231 giorni fa
Ciao ragazze, c’è qualcuno che prende la misura 8 come me? Che abbia scelto fedi comfort da 4mm che vanno da 5 a 7 grammi? Come vi stanno? Io ho paura che avendo il dito piccolo risulti grossa…
Ho caricato una foto nel post di CAROLA
276 giorni fa
Buongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Ho caricato una foto nel post di Marta
276 giorni fa
Buonasera a tutte! Io mi sposerò il 9 novembre 2025, matrimonio a tema fantasy con accenni particolari al Signore Degli anelli, Dungeons and Dragons e Magic the Gathering che sono tutte cose che ci accomunano😊 per questo abbiamo deciso, come...
Ho caricato una foto nel post di Erika
278 giorni fa
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra idea sarebbe una 5 gr… grazie anticipatamente a...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
293 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura P.
294 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
Ho caricato una foto nel post di Titti
325 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine! 😀 Volevo chiedervi un consiglio in merito alla scelta delle fedi nuziali. Secondo voi che tipologia di fede potrebbe andar bene con un anello di fidanzamento come questo?Voi abbinerete i due anelli? Se sì, li terrete...
Ho caricato una foto nel post di Ricky
330 giorni fa
Ciao a tutti/e, primo post qui per me e account throwaway perché sarà una sorpresa per la mia lei. Lei è una ragazza snella e ha le mani e dita fini ma non corte, la sua misura di anello dovrebbe essere J da quello che ho potuto vedere. Sto pensando...
Ho caricato una foto nel post di Jenni
330 giorni fa
Ciao a tutti dovrei sposarmi il prossimo anno in villa con rito evangelico quale pratiche dovrei sbrigarmi ? Dovrei portare documenti ? Esiste corso prematrimoniale no vero?
Ho caricato una foto nel post di Jenny
357 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un aiuto.. non saprei cosa scegliere per portafedi.. i miei colori scelti sono oro e bianco.. sarà una cerimonia elegante..Aiutino!!
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
359 giorni fa
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Jessica
366 giorni fa
Ciao a tutti ☺️ Voi avete optato per i segnaposto? Se si,che cosa avete scelto?A me piaceva l idea di un segnaposto senza il nome per non "imporre" dove sedersi..però non ho idee..
Ho caricato una foto nel post di Viola
378 giorni fa
Ciao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Ho caricato una foto nel post di Martina
388 giorni fa
Buongiorno! Stiamo impostando le partecipazioni (le creiamo noi, volevamo mettere tutto su una pagina sola, strutturata in modo carino con un paio di frasi per "coinvolgere" gli invitati). Abbiamo pensato a un sacco di modi per inserire l'IBAN senza...
Ho caricato una foto nel post di N.f.
394 giorni fa
Ciao a tutt* sposine e sposini, manca ancora un annetto, ma sto iniziando comunque a curare i dettagli. ( premesso che queste non sono le mie partecipazioni ma di altri matrimoni e la mia probabilmente sarà in carta amalfi rettangolare bianca con...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
396 giorni fa
Buongiorno a tutti, come bomboniere Faremo delle bottigliette da 100ml di liquore e intorno al collo attaccherò un sacchettino verde mela, colore del matrimonio, con all’interno un aereo in legno con incisione, quindi questa mattina sto iniziando ad...
Fotografi garanzie ANFM