Orbassano, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di L..
907 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
907 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
Ho partecipato al sondaggio di Raffaella
907 giorni fa
907 giorni faSiete a favore o contro il matrimonio in spiaggia?
Ho ottenuto una medaglia!
907 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lory
907 giorni fa
Ho creato un post
907 giorni faRagazze dubbio... è un anno che ormai organizzo e in tutti questi mesi non ho trovato un tableau che mi piace veramente, ne ho trovato uno che mi piace un po però secondo voi è così fondamentale? Io sui tavoli metterò composizione floreale in coppa...
Ho ottenuto una medaglia!
908 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
908 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
919 giorni fa
919 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al post di Katja
919 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rebecca
921 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
924 giorni fa
924 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Ho partecipato al post di Rosalia
924 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM