Carpi, Modena · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
72 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
72 giorni faBuona domenica! Per chi si sposerà qualche giorno prima in comune e poi farà il rito simbolico in location , quale data farete incidere sulle fedi?🙄io sono più legata alla data del rito simbolico ( la data del nostro fidanzamento ) ma per...
Ho partecipato al post di Francesca
73 giorni fa
73 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
73 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
73 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
73 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
73 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
73 giorni faNon so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
73 giorni faI parenti della sposa vanno invitati a casa prima della cerimonia? Ps: é un matrimonio moderno che unisce due culture
73 giorni faio sono molto indecisa quando farlo mi aiutate voi
73 giorni fanel momento del brindisi che tipo bacio ci vuole
73 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
73 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
73 giorni faDal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
73 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
Fotografi garanzie ANFM