Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa VIP
- 9.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
955 giorni fa
Salve ragazze👋🏼Io e il mio fidanzato, stiamo cominciando a vedere quale potrebbeessere il colore del nostro matrimonio. È confermato che non faremo un matrimonio a tema, ma "giocheremo" con colori e fiori. Girando su internet, ho visto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Nicolina
967 giorni fa
Buona sera mi sposo a Dicembre sono indecisa di come fare il bouquet. Non so se fare un bouquet di peonie o solo nebbiolina.grazie
Ho caricato una foto nel post di Donatella
968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
970 giorni fa
Ciao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio? Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in...
Ho caricato una foto nel post di Mary
974 giorni fa
Community a rapporto!!! 🫡 Oggi vorrei confrontarmi con voi sull’acconciatura, e magari se vi va potete mostrarmi le vostre… A me piacerebbe un semi raccolto, poiché avendo i capelli mooooolto lunghi mi piacerebbe valorizzarli… queste sono alcune idee...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
981 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
997 giorni fa
Ragazze buongiorno, vorrei un’agenda per l’organizzazione del matrimonio (wedding planner, l’agenda della sposa, wedding organizer, ecc). Su Amazon ce ne sono un bel po’, mi consigliate una buona con la quale vi trovate bene? Grazie🥰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1005 giorni fa
Ciao a tutte, girando un po’ su Instagram mi sono imbattuta in un post di una pagina straniera e ho visto un abito che mi ha fatto innamorare. Ora vi chiedo se conoscete un brand che potrebbe avere anche qualcosa di simile. E secondo voi quanto...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1133 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho dei dubbi sul table. Il nostro matrimonio sarà classico ed elegante e come table avevamo pensato ad uno specchio con scritti sopra i nomi dei tavoli e tutto il resto perché ci piaceva l'idea che i nostri invitati potessero...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1172 giorni fa
Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
1172 giorni fa
Buonasera sposine..non so se si può rivelare..ma cs avete fatto cm bomboniere?o perlomeno avete idee da consigliarmi?io le abolirei proprio🥲
Fotografi garanzie ANFM