Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4025 giorni fa
.....stasera finalmente ho iniziato ad assemblare le mie bomboniere!!!!!! * * Sara un bel lavoro.... Eccole qui in fase di lavorazione.... Scatoline porta the con allninterno tre tisane e un cestino fatto all uncinetto dalla mamma del mio fm, con...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4027 giorni fa
Ciao!!Chi si sposa o si è sposato a settembre come me?mi mostrereste i vostri bouquet?Grazie mille
4044 giorni fa
ragazze tra voi ce qualle temeraria che allestira da sola la chiesa senza aiuto del fiorista.... se non solo x aquistare i fiori che servono??...io userò il velo da sposa la lavanda e delle spighe di grano .. poi vedro se aggiungere roselline sui...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4048 giorni fa
Quando si pensa alla sposa, insieme all'abito viene subito in mente il velo.. un alone di incanto che rende ogni sposa tanto affascinante da far battere il cuore non solo allo sposo.... Ogni sposa ha una sua storia e ogni sposa merita di rendere...
4048 giorni fa
A settembre mi sposo e i miei capelli sono davvero un disastro!!! Colpi di sole x anni e anni hanno distrutto tutto!!!!! E io che adoro i capelli lunghi mi ritrovo con una capigliatura piu simile a un cespo di paglia che a capelli!!! Ora sono due...
Ho caricato una foto nel post di Nali
4052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4053 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4054 giorni fa
Ciao a tutti mi mandate le foto delle vostre cucine x farmi un idea x la mia....grazie
Ho caricato una foto nel post di Nika
4054 giorni fa
Se avete optato per un matrimonio shabby chic, vi dispiacerebbe mostrarmi le vostre partecipazioni? Sono alla ricerca di qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Mara
4059 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4060 giorni fa
Buongiorno mie bellissime spose! Avete sognato il vostro matrimonio stanotte? Bene! Allora potete partecipare al giochino della settimana! https://www.matrimonio.com/forum/il-matrimonio-dei-miei-sogni-come-sara-il-tuo--t148946 Vi ricordate com'era...
4061 giorni fa
4063 giorni fa
Eccolw finalmente lw mie partecipazioni vintage shabby!!!!! Mi piacciono tantissmo.... E le sprizzo di essenza di lavanda man mano che le porto.... Mancano 180 giorni e inizieremo a darne perche io e il mio fm abbiamo libero dal lavoro solo il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4065 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4066 giorni fa
Ecco il mio cestino portaconfetti.... Quello da portarsi in giro quando si consegnano le partecipazioni!!! Piace????? Hihi
4066 giorni fa
Ciao ragazze.... Oggi dopo 7 giorni di febbre a 39 sono rientrata in negozio.... E nuovi arriviiiiiiii!!!!!!! Orecchini stupendi x il mio abito ...... Siiiiii .....
Fotografi garanzie ANFM