Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
1006 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1009 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1009 giorni fa
Ciao a tutte !!!!! Avrei cortesemente bisogno di un consiglio-informazione.... Ho appena trovato ed acquistato il mio abito, ed ora avrei necessità di acquistare le scarpe che mi serviranno per la prima prova. In atelier mi hanno fatto vedere...
Ho partecipato al post di Sonia
1009 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1013 giorni faCiao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi...
Ho partecipato al post di Jessica
1013 giorni fa
1014 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
1029 giorni faCiao sposine , io ho una domanda da porvi. Mi sono innamorata di un abito bianco bellissimo , che però è da cerimonia. Ma sembra un vero e proprio abito da sposa per tutti i particolari con il pizzo , le trasparenze e i cristalli che ha . A primo...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1039 giorni fa
1039 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
1053 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1057 giorni faCiao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20 anni? Votate e diteci nei commenti come cambia...
1064 giorni faRagazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con un'amica che considero praticamente mia sorella. Sono...
Ho partecipato al post di Fiammetta
1064 giorni fa
Ho partecipato al post di Penelope
1064 giorni fa
1072 giorni faIeri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...
Fotografi garanzie ANFM