Castelfranco Emilia, Modena · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
209 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
209 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
209 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
209 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
Ho partecipato al post di Jessica
209 giorni fa
209 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bride A.
209 giorni fa
209 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Lara
209 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
209 giorni fa
209 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
209 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
209 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
209 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
209 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
209 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM