Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica XD sn molto indecisa e insicura x molte cose proprio x questo c'è la mia roccia che è Luca!! senza di lui non avrei superato un sacco di cose pesanti e sarei stata persa!!!stiamo insieme da sei anni e litighiamo ogni tanto ma quando lo facciamo spesso è a causa di altre persone xk appunto nn mi faccio valere e proprio x questo so k lui è giusto x me!! ci diamo forza a vicenda e cosa più importante mi fa ridere!!! :D Io nn ho proprio avuto una proposta di matrimonio XD xk infatti è solo spuntato dicendomi mi piace questa data punto XD ma pasienza anke il giorno prima del matrimonio riuscirò a farmi dire " Roberta mi vuoi sposare??"
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3822 giorni faCiao a tutte!! Io avrò le mie due care amike come damigelle d' onore x il mio matrimonio!! Guardiamo di continuo ipotetici vestiti k dovranno essere uguali fra loro ma devono stare bene ad entrambe!! Ankora nn hanno provato nnt e stiamo programmando...
Ho creato un post
3844 giorni faCiao a tutte!! Queste sarebbero le nostre idee x le bomboniere visto k siamo in alto mare e tutte le bomboniere in giro x me sn inutili o da prendere e conservare (sekondo i miei gusti) nn avendo trovato ankora una nomnoniera "utile" stiamo optando x...
Ho creato un post
3847 giorni faGioielli si o gioielli no!??? Come decidere se metterli o meno!?? E se si cosa!? Orecchini e collana o orecchini e bracciale!?? Nn vedo spose col bracciale ma io lo preferirei forse forse al posto della collana!
Ho creato un post
3866 giorni faIo ho solo il vestito x ora ma vorrei il resto kosi... E voi!!??
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte future e fresche sposine!!! Io finalmente il 16 settembre andró alla mia prima prova degli abiti non sto nella pelle!!! Super felice e super ansiosa!!! Vi faccio vedere un paio di abiti k attualmente mi piacciono e k vorrei provare!! xD...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao a tutte!! Oggi cercavo un paio di foto x farmi un idea del colore chiave del matrimonio k x me sarà il bordeaux!!! Quando ho visto questo bouquet e me ne sn innamorata!! Ovviamente col bordeaux invece del viola!! K ne dite!? Voi bouquet e colore...
Ho creato un post
3944 giorni faMa capita solo a me k ddvo nascondere alle mie colleghe di lavoro k mi de o sposare dicendo solo vado a convivere!!!? Ce nn lo sopporto k gia solo solo x il convivere mi fanno "ah ma sej sikura!? Sola libera è meglio... Pensaci... É presto" ma k...
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutte!!! Siamo nella fase super stressante della ristrutturazione casa!!! Ce da uscire mattina!! Un sacco di preventivi x cucine bagni salotto camera da letto Da impazzire!!! E differenze di prezzi enormi!! Voi k media avete speso x ogni...
Ho creato un post
3954 giorni faAiutoo aiutooo aiutoo!!! Manka tra un giorno solo 365 giornii al mio matrimonio e ora siamo in fase ristrutturazione ed allestimento casa!! Siamo entrambi super agitati e nervosi ( più lui in questa fase proprio x TUTTO indeciso cn mille...
Ho creato un post
4017 giorni faFinalmenteeee !! Ora mi sento piú tranquilla!! Chiesa prenotata (santuario della madonna di valverde) location prenotata (blu panorama) fotografo prenotato (DRMutimedia) e hummer (prestano coniscenti) superrr feliceeeeeee!!! Il fotografo era il...
Ho creato un post
4024 giorni faCiao a tutti future spose e sposi del 25 giugno 2016!! Come vanno i preparativi? Che locale avete scelto?! Io x trovarlo me ne sn girati parekki e molti avevano già matrimoni lo stesso giorno infatti Alla fine noi siamo andati di Blu Panorama!! Il...
Ho creato un post
4025 giorni faÈ assurdo che ankora dopo aver girato un sacco di locali nn mi sia ankora decisa nessuno k ankora mi convinca al 100 % o almeno dai al 95 oggi andiamo a vedere di nuovo il blu panorama e vedremo!! Ma mi devo dare una smossa xk gia ci sn un sakko di...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutte!! Per caso qualcuno di catania e provincia sa dove poter noleggiare un hummer come macchina sposi!!?? So che non è una macchina tanto richiesta x i matrimoni ma noi voglio quella solo che è difficile trovarle! Grazie mille in anticipoo!!...
Ho creato un post
4047 giorni faCiaoo a tutteee!!! Chi di voi si sposerà il 25 giugno 2016!?? Di dove siete!? A che punto siete con l organizzazione!?? Io sono di Catania e ancora ho solo scelto chiesa e quasi il locale
Fotografi garanzie ANFM