Mirano, Venezia · Da Giugno 2023
31 Maggio 2024
- Sposa Saggia
- 2.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
710 giorni faBuongiorno a tutti! Venerdì ci siamo finalmente sposati 🥰 È stato meraviglioso e nonostante le previsioni orribili il sole ci ha sempre seguiti e la modifica dell'abito ha riscosso un super successo♥️Grazie a tutti voi per il supporto...
Ho partecipato a un sondaggio
714 giorni faAiutatemi per favore, sono in crisi per la scelta della location: -baglio Margi (problema parcheggio piccolo) -casale degli aranci (dispersivo e troppi momenti nel pesto)-Villa felicia (scenografia eccessiva???)
Ho caricato una foto nel post di Francesca
714 giorni fa
Buongiorno a tutte Stasera vado a farmi le unghie definitive dato che le nozze sono ormai super imminenti!! Pensavo ad un baby boomer sul bianco, magari con un top coat leggermente glitteroso, ma sobrio Voi invece come le avete fatte? Sono aperta a...
Ho partecipato al post di Francesca
714 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jen
715 giorni fa
715 giorni faCome avete scelto la Data di nozze?
715 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
715 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
715 giorni faL'inventore delle torte nuziali FINTE va messo in carcere, uno di quei carceri di massima sicurezza americana (Costantino della Gherardesca a Quattro Matrimoni).
Ho partecipato al post di Isabella
715 giorni fa
Ho partecipato al post di Whitebride
715 giorni fa
715 giorni faCiao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il riferimento dell’agenzia viaggio dove abbiamo fatto...
715 giorni faBuongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente contando che dovrebbero solo portarli e che poi...
715 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Fotografi garanzie ANFM